Un bacio e addio…

Un bacio e addio…

La libreria chiuderà a marzo: due parole per ringraziarvi tutti di cuore per questi quattro intensi anni

Come nell’albo di Jimmy Liao vogliamo sperare che questo bacio di addio non sia un termine ma schiuda le porte ad un nuovo cammino.

E’ con un misto di amarezza e dolcezza che vi scriviamo queste righe, consapevoli che non riusciremo a dire tutto quello che vorremmo e a trasmettervi tutto ciò che ci guizza nella mente e nel cuore.

La libreria chiude a marzo. Abbiamo tentato fino all’ultimo di trovare una strada attraverso la quale poterla mantenere in vita, ma abbiamo fallito purtroppo.

Siamo tristi, sì, ma non troppo, perché abbiamo tante persone da ringraziare.

Grazie a voi che ci avete scelto per i regali più speciali, che avete portato i vostri bambini ai laboratori e alle letture, che ci avete seguito in bookbike tra i parchi della città, che avete festeggiato con noi i vostri compleanni.

E naturalmente grazie a chi ha collaborato con noi per riempire di gioia la libreria con tante attività per i bambini, per formare nella nostra libreria adulti e insegnanti da tutta la regione, agli editori che ci hanno dato la possibilità di offrire libri bellissimi e occasioni d’incontro con gli autori.

A marzo si chiude questo capitolo importante delle nostre vite, ma confidiamo che se ne apriranno di nuovi, bellissimi e intensi come questi quattro anni.

Vi aspettiamo per gli ultimi acquisti, troverete tutti i giochi scontati del 50% e i libri al 30%.

Ma, soprattutto, vi aspettiamo per un saluto.

Iole, Marta e Enzo

 

Phone: 08563655
Fax:
Pescara, PE 65125 IT
Via Ferdinando D'Avalos 121/1